Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

Parità tra Spagna e Brasile

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/26 23:33
E0

La Spagna ed il il Brasile hanno pareggiato molto serrata, martedì, 3-3, in partita dell'Amichevoli per Nazionali. Lucas Paquetá fu decisivo con 1 gol. Tra i titolari è stati Danilo.

Rodri Hernández sbloccò la partita al 12', attraverso un calcio di rigore. Al trenta­seiesimo minuto della partita, Dani Olmo segnò il secondo gol della Spagna. Il Rodrygo ridurre il vantaggio al minuto 40.

Endrick ha fatto la doppietta per il Brasile, al 50'. Nei minuti finali, Rodri Hernández ha segnato un'altra volta per la squadra di Luis De La Fuente, su calcio di rigore. Già in tempo di ricupero, Lucas Paquetá ha fatto l'ultimo gol della sfida, attraverso un calcio di rigore.

Quanto alle prossime sfide della competizione, la Spagna ospita l'Andorra, mentre il Brasile si trasferisce a casa del Messico.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SPAIN
PAREGGIO
BRAZIL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 26 marzo 2024 - 21:30
Santiago Bernabéu
3-3
Rodri Hernández 12' (r) 87' (r)
Dani Olmo 36'
Rodrygo 40'
Endrick 50'
Lucas Paquetá 90' (r)