Reti inviolati in una partita piena di gol

Parità tra São Paulo e Red Bull Bragantino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 00:59
E0

Lo São Paulo ed il il Red Bull Bragantino hanno pareggiato, sabato, 2x2, in partita alla Grp.A del Campeonato Paulista . Ignacio Laquintana fu decisivo con 1 gol.

Il primo gol lo ha messo Thiago Borbas al 7'.

Al minuto 71, Helinho ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Al settanta­cinquesimo minuto della partita, Robert Arboleda fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Erick, sceso in campo al minuto 58, ha pareggiato la sfida nei minuti finali. Jonathan Calleri segnò la seconda rete dello São Paulo, nei momenti finali della partita. Ignacio Laquintana segnò l'ultima rete della sfida nei momenti finali della partita.

Quanto alle prossime sfide della competizione, lo São Paulo gioca in trasferta a casa del Guarani, mentre il Red Bull Bragantino si trasferisce a casa dell'Ituano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 17 febbraio 2024 - 22:00
Cícero Pompeu de Toledo (Morumbi)
2-2
Erick 88'
Jonathan Calleri 90'
Thiago Borbas 7'
Ignacio Laquintana 90'