Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 6 gol

        Parità tra LA Galaxy e St. Louis City SC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:59
        E0

        Il LA Galaxy e lo lo St. Louis City SC non vanno oltre il pari entusiasmante 3-3, domenica. Maya Yoshida fu decisivo con 1 gol.

        Dejan Joveljic segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Dejan Joveljic segna già per 4 partite consecutive. Tomás Ostrak, ha pareggiato la sfida al venti­settesimo minuto della partita.

        Al minuto 51, Joseph Paintsil segnò il secondo gol del LA Galaxy. Per opera di Joakim Nilsson, lo St. Louis City SC fa il secondo gol al 60'. Sfortuna per John McCarthy, che ha fatto un autogol nei minuti finali. Maya Yoshida segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida. Già in tempo di ricupero, Martín Cáceres fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il LA Galaxy gioca fuori casa contro lo Sporting KC. A sua volta, lo St. Louis City SC ospita il DC United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 03:30
        3-3
        Dejan Joveljic 3'
        Joseph Paintsil 51'
        John McCarthy 88' (a.g.)
        Maya Yoshida 90'
        Tomás Ostrak 27'
        Joakim Nilsson 60'