Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

Parità tra Granada e Ponferradina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/13 00:59
E0

Il Granada ed il il Ponferradina non vanno oltre il pari 2x2, domenica. In questa competizione, la squadra di Paco López era arrivata da due vittorie, e la squadra di Ponferrada arrivava da due sconfitte. Alberto Perea fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 70', Myrto Uzuni ha sbloccato la partita per il Granada, su calcio di rigore. Alex Pascanu, che era entrato al minuto 67, ha pareggiato la sfida al minuto 79. Per opera di Yuri , il Ponferradina fa il secondo gol al ottant­unesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Yuri nella stagione. Alberto Perea segnò l'ultima rete della sfida in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Granada si incontra nel quarto posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Ponferradina al diciannovesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Granada gioca in trasferta a casa dell'Albacete. A sua volta, la squadra di Ponferrada accoglie l'Alavés.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GRANADA
PAREGGIO
PONFERRADINA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 12 marzo 2023 - 21:00
Nuevo Estadio de Los Cármenes
2-2
Myrto Uzuni 70' (r)
Alberto Perea 90'
Alex Pascanu 79'
Yuri 81'