Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

        Parità tra FC Otelul e CFR Cluj

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/28 00:59
        E0

        La sfida tra il FC Otelul ed il il CFR Cluj, nella vent­ottesima settimana di gare del Liga Romena, martedì, è finita a reti bianchi, 2x2. La squadra di Galati era arrivata da un pareggio, e la squadra di Adrian Mutu arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida. Juri Cisotti fu decisivo con 1 gol. Nel undici iniziale era Juri Cisotti.

        Il primo gol lo ha messo Alex Pop al 36'. Philip Otele, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Già vicino alla fine della sfida, Pana Tachtsidis ha segnato il secondo gol per il CFR Cluj, attraverso un calcio di rigore. Juri Cisotti ha fatto l'ultimo gol della partita, in tempo di ricupero, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il CFR Cluj si incontra nel terzo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il FC Otelul al undicesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Romena, la squadra di Dorinel Munteanu gioca fuori casa contro il Hermannstadt, mentre la squadra di Adrian Mutu si trasferisce a casa del Farul.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 27 febbraio 2024 - 20:00
        Otelul
        2-2
        Alex Pop 36'
        Juri Cisotti 90' (r)
        Philip Otele 45'
        Pana Tachtsidis 88' (r)