Reti inviolati in una partita piena di gol

        Parità tra Asteras Tripolis e Kifisias

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/28 16:00
        E0

        L'Asteras Tripolis ed il il Kifisias hanno pareggiato entusiasmante, mercoledì, 3x3, nella venti­cinquesima settimana di gare. La squadra di Milan Rastavac arrivava da una sconfitta, e la squadra di Kifisia, Athens era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

        Al 14', Ognjen Ozegovic ha fatto il primo gol per il Kifisias, attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Ognjen Ozegovic ha raggiunto dieci reti nella stagione. Juan Miritello, ha pareggiato la sfida al minuto 32. Al 36', Dusan Jovancic segnò il secondo gol della squadra di Konstantinos Bratsos. Yevgeniy Yablonskiy segnò la seconda rete dell'Asteras Tripolis, al quarantesimo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, Cesc Regis ha segnato per la squadra di Milan Rastavac.

        Al minuto 73, Nikolaos Vafeas ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Nonostante il pareggio, l'Asteras Tripolis ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Milan Rastavac si incontra nel settimo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Kifisias al tredicesimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, la squadra di Tripoli si trasferisce a casa del Panserraikos. A sua volta, la squadra di Kifisia, Athens accoglie il Panetolikos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 28 febbraio 2024 - 14:00
        3-3
        Juan Miritello 32'
        Yevgeniy Yablonskiy 40'
        Cesc Regis 45'
        Ognjen Ozegovic 14' (r)
        Dusan Jovancic 36'
        Nikolaos Vafeas 73'