Reti inviolati in una partita combattuta

        Parità tra Albacete e Racing de Ferrol

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/26 00:59
        E0

        L'Albacete ed il il Racing de Ferrol non vanno oltre il pari 1-1, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Albacete arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Cristóbal Parralo era arrivata da una vittoria.

        Ha segnato la prima rete della partita Alberto Quiles al 26', tramite un tiro di destro. È stato il quinto gol di Alberto Quiles nella stagione.

        Al minuto 50, Álvaro Giménez ha sprecato un calcio di rigore. L'Iker Losada ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­settesimo minuto della partita da dentro l'area e con la sinistra. Héber Pena ha sprecato un'eccellente opportunità nei minuti finali, sbagliando il rigore.

        Dopo questo risultato il Racing de Ferrol si incontra nel decimo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi l'Albacete al diciannovesimo posto, 32 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Albacete accoglie il Huesca, mentre la squadra di Cristóbal Parralo ospita l'Elche.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 25 marzo 2024 - 20:30
        Carlos Belmonte
        1-1
        Alberto Quiles 26'
        Iker Losada 57'