Reti inviolati in una partita combattuta

        Pareggio tra Clermont e Brest

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/11 17:33
        E0

        La sfida tra il Clermont ed il il Brest, nella giornata 21 del Ligue 1 Francese, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Clermont-Ferrand era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Éric Roy arrivava da due pareggi prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Il primo gol lo ha messo Pierre Lees-Melou al 50', tramite un tiro di destro. Il Grejohn Kyei ha definito il risultato finale con una rete al minuto 69 tramite un gol di testa da dentro l'area. Già vicino alla fine della sfida, Marco Bizot fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 87', Elbasan Rashani ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

        Dopo questo risultato il Brest si incontra nel terzo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Clermont al diciottesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Clermont-Ferrand si trasferisce a casa del Rennes. A sua volta, la squadra di Éric Roy ospita il Marseille.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 11 febbraio 2024 - 15:00
        Stade Gabriel-Montpied
        Stéphanie Frappart
        1-1
        Grejohn Kyei 69'
        Pierre Lees-Melou 50'