Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Lo Swansea City sconfitto dall'Ipswich Town

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 10:36
        E0

        Nella trenta­treesima settimana di gare del Championship, l'Ipswich Town ha superato lo Swansea City, 1x2, sabato. La squadra di Luke Williams era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Ipswich arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

        Nathan Broadhead sbloccò la partita al 13'. Nathan Broadhead segna già per 3 partite consecutive. Jerry Yates, ha pareggiato la sfida al trent­unesimo minuto della partita. Il Conor Chaplin segnò il gol decisivo al trenta­cinquesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Conor Chaplin nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Ipswich Town si incontra nel quarto posto in classifica generale, 66 punti, trovandosi lo Swansea City al diciottesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Kieran McKenna ospita il Rotherham, mentre la squadra di Luke Williams gioca in trasferta a casa del Sunderland.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 17 febbraio 2024 - 16:00
        Swansea.com Stadium
        John Busby
        1-2
        Jerry Yates 31'
        Nathan Broadhead 13'
        Conor Chaplin 35'