Vittoria di misura il casalingo in una sfida con 5 gol

Lo Spartak Moskva batte il Lokomotiv

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/29 00:59
E0

Lo Spartak Moskva ha sconfitto il Lokomotiv in una vittoria equilibrata, domenica, 3-2, nella venti­seiesima settimana di gare del Premjer Liga Russa. La squadra di Vladimir Sliskovic arrivava da un pareggio, e la squadra di Mikhail Galaktionov era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

Theo Bongonda segnò il primo gol della sfida un po' prima dalla fine del primo tempo, attraverso un calcio di rigore.

Timur Suleymanov, sceso in campo al minuto 46, ha pareggiato la sfida al minuto 50. Con la rete segnata, Timur Suleymanov accumula dieci nella stagione. Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, Jesús Medina segnò il secondo gol dello Spartak Moskva. Con la rete segnata, Jesús Medina accumula cinque nella stagione. La squadra di Vladimir Sliskovic ingrossò il vantaggio al 67', con una rete del Daniil Khlusevich. È stato il quinto gol di Daniil Khlusevich nella stagione. Al 71', Vladislav Sarveli ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato lo Spartak Moskva si incontra nel quarto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Lokomotiv al quinto posto, 41 punti. Quanto alle prossime partite della il Premjer Liga Russa, la squadra di Vladimir Sliskovic gioca fuori casa contro il Nizhny Novgorod. A sua volta, la squadra di Mikhail Galaktionov ospita il FK Rostov.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SPARTAK MOSKVA
PAREGGIO
LOKOMOTIV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 28 aprile 2024 - 15:15
3-2
Theo Bongonda 44' (r)
Jesús Medina 56'
Daniil Khlusevich 67'
Timur Suleymanov 50'
Vladislav Sarveli 71'