Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Lo Sparta Rotterdam ha battuto l'Almere City FC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/13 23:03
E0

In partita della trentesima giornata, lo Sparta Rotterdam ha sconfitto l'Almere City FC, 2-3, sabato. La squadra di Almere arrivava da sei pareggi, e la squadra di Jeroen Rijsdijk era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata. Arno Verschueren fu decisivo con 1 gol.

Yoann Cathline ha fatto il primo dell'Almere City FC, al 5'. Tobias Lauritsen, ha pareggiato la sfida al minuto 19. Con questo gol, Tobias Lauritsen fa il decimo gol della stagione. Per opera di Djevencio van der Kust, lo Sparta Rotterdam fa il secondo gol al vent­ottesimo minuto della partita.

Nei minuti finali, Thomas Robinet ha segnato il secondo gol per la squadra di Almere. Arno Verschueren segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato lo Sparta Rotterdam si incontra nel nono posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi l'Almere City FC al dodicesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Jeroen Rijsdijk accoglie il FC Volendam. A sua volta, la squadra di Alex Pastoor gioca in trasferta a casa del FC Twente.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 13 aprile 2024 - 21:00
Yanmar Stadion
2-3
Yoann Cathline 5'
Thomas Robinet 87'
Tobias Lauritsen 19'
Djevencio van der Kust 28'
Arno Verschueren 88'