Vittoria netta in casa dell'Obolon-Brovar

        Lo Shakhtar Donetsk disfà

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        Lo Shakhtar Donetsk ha battuto l'Obolon-Brovar, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 0-3, nella venti­duesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Kyiv era arrivata da una vittoria, e la squadra di Donetsk arrivava da una sequenza di tre vittorie. Maryan Shved ha avuto una splendida prestazione.

        Danylo Sikan segnò il primo gol della sfida al minuto 16. In chiusura del primo tempo, lo Shakhtar Donetsk ha raggiunto la doppietta per opera di Maryan Shved. Al 45', Sergiy Sukhanov fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Il Maryan Shved ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Oltre la vittoria, lo Shakhtar Donetsk ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Obolon-Brovar ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 32%. Dopo questo risultato la squadra di Donetsk si incontra nel secondo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Valeriy Ivashchenko al tredicesimo posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Marino Pusic accoglie il Rukh Vynnyky. A sua volta, la squadra di Kyiv gioca in trasferta a casa del FC Veres.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 12:00
        Obolon
        0-3
        Danylo Sikan 16'
        Maryan Shved 45' 90'