Reti inviolati in una partita combattuta

        La sfida tra il West Ham l'l'Aston Villa è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/17 17:21
        E0

        La sfida tra il West Ham e l'l'Aston Villa, in partita della venti­novesima giornata della Premier League, domenica, è finita a reti bianchi, 1-1. La squadra di David Moyes era arrivata da un pareggio, e la squadra di Birmingham arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Nel undici iniziale era Emerson Palmieri. Angelo Ogbonna non è stato usato nella sfida.

        Michail Antonio ha messo la prima rete, tramite un gol di testa, al venti­novesimo minuto della partita.

        Il Nicolò Zaniolo ha definito il risultato finale con una rete al 79' tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area.

        Dopo questo risultato l'Aston Villa si incontra nel quarto posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il West Ham al settimo posto, 44 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di David Moyes si trasferisce a casa del Newcastle. A sua volta, la squadra di Birmingham accoglie il Wolverhampton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 15:00
        London Stadium
        Jarred Gillett
        1-1
        Michail Antonio 29'
        Nicolò Zaniolo 79'