Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

La sfida tra il Lorient il il Monaco è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/11 23:36
E0

Il Lorient ed il il Monaco non vanno oltre il pari 2x2, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Régis Le Bris arrivava da una vittoria, e la squadra di Monaco era arrivata da due vittorie. Ben Yedder fu decisivo con 1 gol. Vito Mannone è stato titolare nella partita.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Breel Embolo sbloccò la partita al minuto 61. Dango Ouattara, ha pareggiato la sfida al 75'. Al 77', Terem Moffi segnò il secondo gol del Lorient. Già vicino alla fine della sfida, Ben Yedder ha fatto l'ultimo gol della partita. Ben Yedder segna già per 4 partite consecutive.

Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel quinto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Lorient al sesto posto, 32 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Régis Le Bris si trasferisce a casa del Marseille. A sua volta, la squadra di Monaco ospita l'AC Ajaccio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LORIENT
PAREGGIO
MONACO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 11 gennaio 2023 - 21:00
Stade du Moustoir
Jérôme Brisard
2-2
Dango Ouattara 75'
Terem Moffi 77'
Breel Embolo 61'
Ben Yedder 90'