Reti inviolati in una partita piena di gol

La sfida tra il FeralpiSalò il il Bari è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/11 20:09
E0

Il FeralpiSalò ed il il Bari hanno pareggiato entusiasmante, sabato, 3x3, nella tredicesima settimana di gare del Serie B. In questa competizione, la squadra di Marco Zaffaroni era arrivata da un pareggio, e la squadra di Pasquale Marino arrivava da una sequenza di due vittorie.

Marco Nasti sbloccò la partita al 7'. Al 12', Davide Diaw ha sprecato un calcio di rigore.

A inizio ripresa, Giuseppe Sibilli segnò il secondo gol del Bari. Sfortuna per Valerio Di Cesare, che ha fatto un autogol al minuto 51. Mattia Zennaro ha fatto la doppietta per il FeralpiSalò, al 65'. Marco Sau segnò per la squadra di Brescia al settanta­treesimo minuto della partita. Antonio Demarcus segnò l'ultima rete della sfida al minuto 79.

Dopo questo risultato il Bari si incontra nel nono posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi il FeralpiSalò al diciannovesimo posto, 7 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Marco Zaffaroni gioca fuori casa contro il Como. A sua volta, la squadra di Pasquale Marino accoglie il Venezia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 11 novembre 2023 - 14:00
3-3
Mattia Zennaro 65'
Marco Sau 73'
Marco Nasti 7'
Giuseppe Sibilli 49'
Valerio Di Cesare 51' (a.g.)
Antonio Demarcus 79'