Reti inviolati in una gara emozionante

        La sfida tra il Farul il il CFR Cluj è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/03 00:59
        E0

        Il Farul ed il il CFR Cluj non vanno oltre il pari 1-1, sabato. La squadra di Gheorghe Hagi arrivava da una sconfitta, e la squadra di Cluj-Napoca arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al minuto 65, Ronaldo Deaconu ha fatto il primo gol per il Farul. L'Arlind Ajeti ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­duesimo minuto della partita.

        Si aggiunge al pari, il CFR Cluj ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Adrian Mutu si incontra nel terzo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il Farul al quinto posto, 42 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Gheorghe Hagi gioca fuori casa contro il FC Botosani. A sua volta, la squadra di Cluj-Napoca ospita il Hermannstadt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 marzo 2024 - 19:00
        Farul
        1-1
        Ronaldo Deaconu 65'
        Arlind Ajeti 82'
        Link correlati