Reti inviolati in una gara emozionante

        La sfida tra il Club Tijuana il il Chivas è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/28 00:59
        E0

        La sfida tra il Club Tijuana ed il il Chivas, in partita della terza giornata del México Clausura, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Tijuana arrivava da un pareggio, e la squadra di Fernando Gago era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Al diciannovesimo minuto della partita, Carlos González ha fatto il primo gol per il Club Tijuana.

        Il Roberto Alvarado ha definito il risultato finale con una rete al 66'. Dopo essere ammonito per la seconda volta già vicino alla fine della sfida, Fernando González viene espulso e lascia il Chivas in inferiorità numerica.

        Dopo questo risultato il Chivas si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 2 punti, trovandosi il Club Tijuana al quattordicesimo posto, 2 punti. Quanto alle prossime partite della il México Clausura, la squadra di Miguel Herrera gioca fuori casa contro il Cruz Azul. A sua volta, la squadra di Fernando Gago ospita il Toluca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CLUB TIJUANA
        PAREGGIO
        CHIVAS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 27 gennaio 2024 - 04:00
        1-1
        Carlos González 19'
        Roberto Alvarado 66'