Reti inviolati in una partita combattuta

        La sfida tra il Casertana l'l'Audace Cerignola è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/08 00:59
        E0

        La sfida tra il Casertana e l'l'Audace Cerignola, in partita della trentesima giornata del Serie C, giovedì, è finita a reti bianchi, 1-1. La squadra di Vincenzo Cangelosi arrivava da una sconfitta, e la squadra di Ivan Tisci era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Santiago Visentin fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al settanta­cinquesimo minuto della partita, Adriano Montalto ha fatto il primo gol per il Casertana, attraverso un calcio di rigore. Il Santiago Visentin ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Casertana si incontra nel sesto posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi l'Audace Cerignola al undicesimo posto, 40 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Vincenzo Cangelosi si trasferisce a casa del Turris, mentre la squadra di Ivan Tisci ospita il Monopoli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 07 marzo 2024 - 20:45
        1-1
        Adriano Montalto 75' (r)
        Santiago Visentin 88'