Vittoria per un soffio in casa della Juventus

La Juventus ha battuto il Parma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/26 17:33
E0

La Juventus ha sconfitto il Parma in una vittoria di misura, domenica, 2x1, nella giornata 18 del Liga Italiana Fem.. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. In questa partita sono stati registrati solo 0 tiri, il registro più basso della stagione.

Barbara Bonansea segnò il primo gol al 17'. È stato il quinto gol di Barbara Bonansea nella stagione. Al minuto 22, la Juventus ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Cristiana Girelli.

Il Michela Cambiaghi ha definito il risultato finale con una rete al ottantesimo minuto della partita.

Nonostante la vittoria, la Juventus ha solo calciato 0 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Parma ha solo calciato 0 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Joseph Montemurro si incontra nel secondo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Domenico Panico al ottavo posto, 13 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
JUVENTUS
PAREGGIO
PARMA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 26 febbraio 2023 - 14:30
2-1
Barbara Bonansea 17'
Cristiana Girelli 22'
Michela Cambiaghi 80'