Comoda vittoria degli ospiti

        L'Ittihad Alexandria ha battuto l'Aswan FC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/09 19:00
        E0

        Nella giornata 18 del Liga Egípcia, l'Ittihad Alexandria ha battuto l'Aswan FC, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x0, giovedì. La squadra di Alexandria era arrivata da due pareggi, e la squadra di Ayman Al Ramadi arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

        Al quarantesimo minuto della partita, Islam Gamal fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Il primo gol lo ha messo Ibrahim Hassan al minuto 51. Il Mabululu ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­treesimo minuto della partita. Al 84', Hesham Salah fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato l'Ittihad Alexandria si incontra nel quarto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi l'Aswan FC al ottavo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Alexandria gioca in trasferta a casa dell'El Dakhleya. A sua volta, la squadra di Ayman Al Ramadi accoglie l'Al-Ahly.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ITTIHAD ALEXANDRIA
        PAREGGIO
        ASWAN FC

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 09 febbraio 2023 - 13:45
        Alexandria Stadium
        2-0
        Ibrahim Hassan 51'
        Mabululu 63'