Vittoria di misura il casalingo in una pioggia di gol

L'Ipswich Town ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/06 00:59
E0

In partita della trenta­seiesima giornata, l'Ipswich Town ha vinto il Bristol City, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 3-2, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ipswich arrivava da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Liam Manning era arrivata da tre sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Anis Mehmeti ha fatto il primo del Bristol City, al 54'. Ali Al-Hamadi, che era entrato al minuto 61, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro da dentro l'area al minuto 62. Al settanta­settesimo minuto della partita, Tommy Conway segnò il secondo gol della squadra di Bristol, tramite un gol di testa. Al 80', Conor Chaplin ha segnato il secondo gol per l'Ipswich Town. Nei minuti finali, Max O’Leary ha bloccato un calcio di rigore di Ali Al-Hamadi. Già vicino alla fine della sfida, Leif Davis segnò l'ultimo gol della partita tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area.

Dopo questo risultato l'Ipswich Town si incontra nel secondo posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi il Bristol City al quattordicesimo posto, 44 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Kieran McKenna gioca fuori casa contro il Cardiff City. A sua volta, la squadra di Bristol ospita lo Swansea City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 05 marzo 2024 - 21:00
Portman Road
David Webb
3-2
Ali Al-Hamadi 62'
Conor Chaplin 80'
Leif Davis 89'
Anis Mehmeti 54'
Tommy Conway 77'