Vittoria netta in casa del Lecce in una pioggia di gol

        L'Internazionale ha spezzatto il Lecce

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 20:15
        E0

        L'Internazionale ha spezzato il Lecce, ampliando una sequenza di 19 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 0x4, nella venti­seiesima settimana di gare. La squadra di Lecce arrivava da due sconfitte, e la squadra di Milano era arrivata da quattro vittorie prima di questa sfida. Lautaro Martínez in primo piano.

        Al 15', Lautaro Martínez ha fatto il primo gol per l'Internazionale.

        Davide Frattesi segnò la seconda rete della squadra di Milano, al 54'. Davide Frattesi segnò il quinto della stagione. Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, la squadra di Simone Inzaghi ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Lautaro Martínez. Con questo gol, Lautaro Martínez fa il venti­cinquesimo gol della stagione. Stefan de Vrij segnò l'ultima rete della sfida al minuto 67.

        Dopo questo risultato l'Internazionale si incontra nel primo posto in classifica generale, 66 punti, trovandosi il Lecce al quattordicesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A , la squadra di Simone Inzaghi ospita l'Atalanta, mentre la squadra di Roberto D´Aversa gioca fuori casa contro il Frosinone.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 18:00
        Stadio Via del Mare
        Daniele Doveri
        0-4
        Lautaro Martínez 15' 56'
        Davide Frattesi 54'
        Stefan de Vrij 67'