Vittoria di misura degli ospiti

L'Inter Kashi supera lo Shillong Lajong

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/23 00:59
E0

L'Inter Kashi ha vinto lo Shillong Lajong, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria di misura, venerdì, 2-1, nella venti­treesima settimana di gare. La squadra di Varanasi era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Shillong era arrivata da due pareggi prima di questa giornata.

Mario Barco segnò il primo gol della sfida al 31'. Nei momenti finali del primo tempo, Tejas Krishna ha segnato il secondo gol per l'Inter Kashi.

Il Renan Paulino ha definito il risultato finale con una rete al minuto 54 su calcio di rigore. Ronney Kharbudon riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali.

Si aggiunge alla sconfitta, lo Shillong Lajong ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 0%. Dopo questo risultato l'Inter Kashi si incontra nel terzo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi la squadra di Bobby Nongbet al sesto posto, 31 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 22 marzo 2024 - 14:30
2-1
Mario Barco 31'
Tejas Krishna 45'
Renan Paulino 54' (r)