Vittoria di misura in casa dell'Eibar

L'Espanyol supera l'Eibar

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

L'Espanyol ha superato l'Eibar in una vittoria equilibrata, sabato, 2x3, nella vent­ottesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Joseba Etxeberria era arrivata da un pareggio, e la squadra di Barcelona arrivava da una vittoria. José Lazo fu decisivo con 1 gol.

Jon Bautista ha portato in vantaggio l'Eibar al trenta­novesimo minuto della partita. Jon Bautista segnò il decimo della stagione.

Peru Nolaskoain segnò la seconda rete della squadra di Joseba Etxeberria, al 65'. Il Martin Braithwaite ridurre il vantaggio su calcio di rigore al settanta­settesimo minuto della partita. L'Espanyol ha raggiunto la doppietta per opera di Salvi Sánchez, già in tempo di ricupero. Il José Lazo segnò il gol decisivo in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato l'Espanyol si incontra nel secondo posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi l'Eibar al terzo posto, 46 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Barcelona ospita il Huesca, mentre la squadra di Éibar gioca fuori casa contro il Leganés.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 18:30
2-3
Jon Bautista 39'
Peru Nolaskoain 65'
Martin Braithwaite 77' (r)
Salvi Sánchez 90'
José Lazo 90'