Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

L'Empoli ha vinto il Sassuolo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/24 19:24
E0

Nella venti­seiesima settimana di gare, l'Empoli ha sconfitto il Sassuolo, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x3, sabato. La squadra di Alessio Dionisi era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Davide Nicola arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Simone Bastoni fu decisivo con 1 gol.

Sebastiano Luperto ha portato in vantaggio l'Empoli al 11'.

Andrea Pinamonti, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al cinquanta­quattresimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Andrea Pinamonti nella stagione. M'Baye Niang ha fatto la doppietta per la squadra di Empoli, al 64', su calcio di rigore. M'Baye Niang segna già per 3 partite consecutive. Per opera di Gian Marco Ferrari, il Sassuolo fa il secondo gol al 77'. In chiusura del secondo tempo, Simone Bastoni ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato l'Empoli si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Sassuolo al diciassettesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A , la squadra di Davide Nicola ospita il Cagliari, mentre la squadra di Sassuolo accoglie il Napoli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 15:00
Mapei Stadium - Città del Tricolore
Gianluca Aureliano
2-3
Andrea Pinamonti 54' (r)
Gian Marco Ferrari 77'
Sebastiano Luperto 11'
M'Baye Niang 64' (r)
Simone Bastoni 90'