Vittoria di misura in casa dell'El-Gouna

L'El-Gouna ha battuto il Zamalek SC 3-2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/13 00:59
E0

In partita della quindicesima giornata del Liga Egípcia, l'El-Gouna ha sconfitto il Zamalek SC, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3-2, martedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Il primo gol lo ha messo Reda Salah al minuto 30.

Ahmed Fatouh, ha pareggiato la sfida al 51'. Il Zamalek SC ha raggiunto la doppietta per opera di Samson Akinyoola , al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Lucky Emmanuel ha fatto la doppietta per l'El-Gouna, al 74'. Al 81', Franck Etouga ha segnato l'ultimo della partita.

Nonostante la vittoria, l'El-Gouna ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 26%. Nonostante la sconfitta, il Zamalek SC ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Alaa Abdel Aal si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Cairo al tredicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di El-Gouna ospita l'El Mokawloon, mentre la squadra di José Gomes si trasferisce a casa dell'El Gaish.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 12 marzo 2024 - 20:30
El Gouna Stadium
3-2
Reda Salah 30'
Lucky Emmanuel 74'
Franck Etouga 81'
Ahmed Fatouh 51'
Samson Akinyoola 56'