Vittoria netta in casa dell'Atlas in una sfida con 6 gol

L'Atlas sconfitto dall'América

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/04 00:59
E0

In partita della decima giornata, l'América ha battuto l'Atlas, 1-5, domenica. La squadra di Beñat San José era arrivata da un pareggio, e la squadra di Ciudad de México arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Henry Martín in evidenza.

Eduardo Aguirre ha fatto il primo dell'Atlas, al 8'. Al quattordicesimo minuto della partita, l'América ha visto Henry Martín sbagliare un calcio di rigore. Julián Quiñones, ha pareggiato la sfida al 32'. Nei momenti finali del primo tempo, Anderson Santamaría fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Per opera di Henry Martín, la squadra di André Jardine fa il secondo gol in chiusura del primo tempo, su calcio di rigore.

Álex Zendejas ha accresciuto il vantaggio, al minuto 76. Al ottanta­duesimo minuto della partita, la squadra di Ciudad de México ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Henry Martín.

Si aggiunge alla vittoria, l'América ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 25 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Atlas ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Ciudad de México si incontra nel quarto posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Guadalajara al quindicesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di André Jardine ospita il Tigres, mentre la squadra di Beñat San José si trasferisce a casa del Puebla.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 marzo 2024 - 04:10
1-5
Eduardo Aguirre 8'
Julián Quiñones 32'
Henry Martín 45' (r) 87'
Álex Zendejas 76' 82'