Vittoria netta in casa dello Sheffield United

        L'Arsenal ha battuto lo Sheffield United 0-6

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 23:30
        E0

        L'Arsenal ha superato lo Sheffield United in una vittoria straordinaria, lùnedi, 0-6, in partita della giornata 27 della Premier League. La squadra di Chris Wilder era arrivata da due sconfitte, e la squadra di London era arrivata da una sequenza di cinque vittorie prima di questa giornata. Jorginho appartenne agli 11 titolari.

        Martin Odegaard segnò il primo gol della sfida al minuto 5. Sfortuna per Jayden Bogle, che ha fatto un autogol al 13'. L'Arsenal ingrossò il vantaggio al quindicesimo minuto della partita, con una rete del Gabriel Martinelli. Al venti­cinquesimo minuto della partita, la squadra di London ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Kai Havertz. Vincendo per una differenza di 4 gol, Declan Rice ingrossò il vantaggio della squadra di Mikel Arteta, al 39'. È stato il quinto gol di Declan Rice nella stagione.

        Il Ben White ha definito il risultato finale con una rete al minuto 58.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Arsenal ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 81% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, lo Sheffield United. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel terzo posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi la squadra di Chris Wilder al ventesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Mikel Arteta ospita il Brentford. A sua volta, la squadra di Sheffield gioca in trasferta a casa del Bournemouth.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 04 marzo 2024 - 21:00
        Bramall Lane
        Samuel Barrott
        0-6
        Jayden Bogle 13' (a.g.)
        Martin Odegaard 5'
        Gabriel Martinelli 15'
        Kai Havertz 25'
        Declan Rice 39'
        Ben White 58'