Comoda vittoria in casa dell'Aris Limassol

L'Aris Limassol ha battuto l'Apollon Limassol

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/24 05:03
E0

In partita della ventesima giornata, l'Aris Limassol ha vinto l'Apollon Limassol, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 3x1, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Aleksey Shpilevskiy arrivava da una sconfitta, e la squadra di David Català era arrivata da una vittoria. Aleksander Kokorin ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Al minuto 29, Aleksander Kokorin ha sbloccato la partita. Nei momenti finali del primo tempo, l'Aris Limassol ha raggiunto la doppietta per opera di Mariusz Stepinski.

Al 71', Franz Brorsson ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Aleksander Kokorin ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottanta­duesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato l'Aris Limassol si incontra nel quarto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'Apollon Limassol al sesto posto, 32 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Aleksey Shpilevskiy gioca fuori casa contro l'ENP, mentre la squadra di David Català accoglie l'Olympiakos Nicosia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ARIS LIMASSOL
PAREGGIO
APOLLON LIMASSOL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 23 gennaio 2023 - 16:00
Tsirion Limassol
Ioanni Christodoulou
3-1
Aleksander Kokorin 29' 82' (r)
Mariusz Stepinski 45'
Franz Brorsson 71' (a.g.)