Vittoria netta degli ospiti

L'Al Wasl disfà

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/31 00:59
E0

L'Al Wasl ha vinto il Khorfakkan, ampliando una sequenza di 17 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 3-0, in partita della diciassettesima giornata dell'Arabian Gulf League. In questa competizione, la squadra di Dubai arrivava da quattro vittorie, e la squadra di Khor Fakkan era arrivata da due sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Il primo gol lo ha messo Fábio Lima al 56'. Al minuto 70, Nicolás Gimenez ingrossò il vantaggio dell'Al Wasl. Il Siaka Sidibe ha definito il risultato finale con una rete al ottant­unesimo minuto della partita.

Oltre la vittoria, l'Al Wasl. Dopo questo risultato la squadra di Miloš Milojević si incontra nel primo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Khorfakkan al decimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della l'Arabian Gulf League, la squadra di Miloš Milojević gioca fuori casa contro l'Ajman , mentre la squadra di Khor Fakkan ospita l'Al Bataeh.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 30 marzo 2024 - 19:00
Zabeel Stadium
Ahmed Salem Khalfan
3-0
Fábio Lima 56'
Nicolás Gimenez 70'
Siaka Sidibe 81'