Vittoria netta in casa del Hatta Club in una sfida piena di gol

L'Al Wahda supera il Hatta Club

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/14 00:59
E0

L'Al Wahda ha battuto il Hatta Club, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, mercoledì, 0-4, nella giornata 16. Arrivando a questa giornata, la squadra di Fabio Viviani arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Goran Tufegdžić era arrivata da due vittorie.

Al 6', Omar Khribin ha sbloccato la partita. Al 31', l'Al Wahda ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Allan. In chiusura del primo tempo, Facundo Kruspzky ingrossò il vantaggio della squadra di Abu Dhabi.

Al cinquanta­novesimo minuto della partita, Goodnews Igbokwe fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 79', Avtandil Duishoev segnò l'ultimo gol della partita attraverso un calcio di rigore. Già in tempo di ricupero, Mansour Al Blooshi viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Si aggiunge alla vittoria, l'Al Wahda ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 71% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Hatta Club ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Goran Tufegdžić si incontra nel quarto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Fabio Viviani al quattordicesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Abu Dhabi ospita l'Al Ahli. A sua volta, la squadra di Hatta - Dubai si trasferisce a casa dell'Al-Nasr.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 13 marzo 2024 - 19:00
Sheik Hamdan Bin Rashid Stadium
Mohammed Obaid
0-4
Omar Khribin 6'
Allan 31'
Facundo Kruspzky 45'
Avtandil Duishoev 79' (r)