Vittoria di misura degli ospiti

L'Al Wahda batte l'Al Jazira

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 00:59
E0

Nella quindicesima settimana di gare, l'Al Wahda ha sconfitto l'Al Jazira, 3-2, sabato. La squadra di Goran Tufegdžić arrivava da una vittoria, e l'Al Jazira era arrivato da una sconfitta prima di questa giornata. Allan in evidenza con 2 reti.

Ahmad Nourollahi segnò il primo gol della sfida al 17'. L'Al Wahda ingrossò il vantaggio nei momenti finali del primo tempo, con una rete del Allan. Il Neeskens Kebano ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al sessanta­duesimo minuto della partita, attaccante segnò il secondo gol dell'Al Jazira. L'Allan ha definito il risultato finale con una rete al minuto 69.

Nonostante la vittoria, l'Al Wahda. Nonostante la sconfitta, l'Al Jazira. Dopo questo risultato la squadra di Goran Tufegdžić si incontra nel quarto posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi l'Al Jazira al settimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Al Wahda si trasferisce a casa del Hatta Club, mentre l'Al Jazira accoglie l'Al Ittihad Kalba.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 marzo 2024 - 17:15
Al Nahyan Stadium
Ahmed Salem Khalfan
3-2
Ahmad Nourollahi 17'
Allan 41' 69'
Neeskens Kebano 44' 62'