Vittoria di misura in casa dell'Al Sharjah

        L'Al Sharjah ha battuto l'Al Ittihad Kalba

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 00:59
        E0

        L'Al Sharjah ha superato l'Al Ittihad Kalba, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 1x0, in partita della giornata 14. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sharjah era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Farhad Majidi arrivava da un pareggio.

        Il Caio Lucas segnò il gol decisivo al 29'. Caio Lucas segnò il decimo della stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Khaled Ebraheim fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo ricevere il secondo cartellino giallo nei minuti finali, Maro Katinić viene espulso e lascia l'Al Sharjah una unità in meno.

        Nonostante la vittoria, l'Al Sharjah ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, l'Al Ittihad Kalba ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Cosmin Olariou si incontra nel quarto posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Kalba al undicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sharjah gioca fuori casa contro l'Al Wasl. A sua volta, la squadra di Farhad Majidi accoglie l'Al Bataeh.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 24 febbraio 2024 - 17:00
        Sharjah Stadium
        Ahmed Salem Khalfan
        1-0
        Caio Lucas 29'