Al Nassr sorpreso in gara casalinga

        L'Al Nassr sconfitto dall'Al Raed

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/07 23:27
        E0

        L'Al Raed ha sconfitto l'Al Nassr, giovedì, 1-3, nella venti­treesima settimana di gare del Liga Arábia Saudita. In questa competizione, la squadra di Riyadh arrivava da un pareggio, e la squadra di Igor Jovicevic era arrivata da una sconfitta.

        Al diciottesimo minuto della partita, Karim El Barkaoui ha fatto il primo gol per l'Al Raed. Karim El Barkaoui segnò il decimo della stagione. Ayman Yahya, ha pareggiato la sfida al 24'.

        La squadra di Al Qaseem ha raggiunto la doppietta per opera di Mohamed Fouzair, al minuto 46. Al 87', Amir Sayoud ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Nonostante la sconfitta, l'Al Nassr ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 72% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Luís Castro si incontra nel secondo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi l'Al Raed al tredicesimo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Igor Jovicevic ospita l'Al Taawon. A sua volta, la squadra di Riyadh si trasferisce a casa dell'Al-Ahli Jeddah.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 07 marzo 2024 - 18:00
        Mrsool Park
        1-3
        Ayman Yahya 24'
        Karim El Barkaoui 18'
        Mohamed Fouzair 46'
        Amir Sayoud 87'