Vittoria netta il casalingo in una sfida con 6 gol

        L'Al Nassr ha spaccato l'Al-Wehda

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/05 01:39
        E0

        Nella giornata 30, l'Al Nassr ha spaccato l'Al-Wehda , 6-0, sabato. La squadra di Luís Castro era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Giorgos Donis arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Cristiano Ronaldo in primo piano con 3 reti.

        Ha segnato la prima rete della partita Cristiano Ronaldo al 5'. Attaccante ha fatto la doppietta per l'Al Nassr, al dodicesimo minuto della partita. Al 18', la squadra di Luís Castro ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Otávio. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Sadio Mané ingrossò il vantaggio della squadra di Riyadh. Sadio Mané segna già per 4 partite consecutive.

        Cristiano Ronaldo ha raggiunto il tripletta, al minuto 52. Con il gol segnato, Cristiano Ronaldo ha raggiunto quaranta­sette reti nella stagione. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Mohammed Al-Fatil.

        Dopo questo risultato l'Al Nassr si incontra nel secondo posto in classifica generale, 74 punti, trovandosi l'Al-Wehda al dodicesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Riyadh si trasferisce a casa dell'Al-Akhdoud. A sua volta, la squadra di Giorgos Donis gioca in trasferta a casa dell'Al Khaleej.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AL NASSR
        PAREGGIO
        AL-WEHDA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 20:00
        Mrsool Park
        6-0
        Cristiano Ronaldo 5' 12' 52'
        Otávio 18'
        Sadio Mané 45'
        Mohammed Al-Fatil 88'