Vittoria netta della squadra in trasferta

        L'Al Nassr disfà

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/03 00:00
        E0

        L'Al Nassr ha battuto l'Abha Club in una vittoria magistrale, martedì, 0-8, nella giornata 26. Arrivando a questa giornata, la squadra di Abha arrivava da un pareggio, e la squadra di Riyadh era arrivata da una sequenza di due vittorie. Cristiano Ronaldo fu l'uomo partita.

        Cristiano Ronaldo ha portato in vantaggio l'Al Nassr al minuto 11. La squadra di Luís Castro ingrossò il vantaggio al 21', con una rete del attaccante. Al 33', la squadra di Riyadh ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Sadio Mané. Cristiano Ronaldo ha realizzato hattrick nei momenti finali del primo tempo. Cristiano Ronaldo segna già per 4 partite consecutive. Un po' prima dalla fine del primo tempo, l'Al Nassr ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Adul Al-Sulayhem.

        Vincendo per una differenza di 5 gol, Abdul Ghareeb ingrossò il vantaggio della squadra di Luís Castro, al 51'. Abdulaziz Al Aliwa ha accresciuto il vantaggio, al minuto 63. Al ottanta­seiesimo minuto della partita, attaccante ha segnato l'ultimo della partita.

        Oltre la vittoria, l'Al Nassr ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 13 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Riyadh si incontra nel secondo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi l'Abha Club al diciassettesimo posto, 22 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Luís Castro si trasferisce a casa del Damac FC. A sua volta, la squadra di Abha accoglie l'Al Fateh.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 02 aprile 2024 - 21:00
        Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadium
        0-8
        Cristiano Ronaldo 11' 21' 42'
        Sadio Mané 33'
        Adul Al-Sulayhem 44'
        Abdul Ghareeb 51'
        Abdulaziz Al Aliwa 63' 86'