Al-Masry sorpreso in gara casalinga

L'Al-Masry sconfitto dall'Ismaily

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/20 23:45
E0

L'Ismaily ha superato l'Al-Masry , ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, giovedì, 1x2, in partita della venti­seiesima giornata del Liga Egípcia. In questa competizione, la squadra di Hossam Hassan era arrivata da un pareggio, e la squadra di Ismaïlia era arrivata da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Firas Chaouat sbloccò la partita al minuto 60. Per opera di Mohamed El Shami, l'Ismaily fa il secondo gol al sessanta­quattresimo minuto della partita. L'Ilyes Jlassi ha definito il risultato finale con una rete al minuto 73 su calcio di rigore.

Dopo questo risultato l'Al-Masry si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi l'Ismaily al quattordicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ismaïlia si trasferisce a casa del Bank Al Ahly. A sua volta, la squadra di Hossam Hassan gioca fuori casa contro il Bank Al Ahly.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL-MASRY
PAREGGIO
ISMAILY

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 20 aprile 2023 - 21:15
Port Said Stadium
1-2
Ilyes Jlassi 73' (r)
Firas Chaouat 60'
Mohamed El Shami 64'