Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Qatar SC in una parti

L'Al-Arabi SC batte il Qatar SC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 00:59
E0

In partita della giornata 16, l'Al-Arabi SC ha vinto il Qatar SC, 3-4, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Omar Al-Somah fu decisivo con 3 reti. Marco Verratti è stato titolare nella partita.

Omar Al-Somah ha messo la prima rete, al ventesimo minuto della partita.

Per opera di Rafinha Alcântara, l'Al-Arabi SC fa il secondo gol al 50', su calcio di rigore. È stato il quinto gol di Rafinha Alcântara nella stagione. Al minuto 55, Omar Al-Somah ingrossò il vantaggio della squadra di Younes Ali. Il Yohan Boli ridurre il vantaggio al settanta­seiesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Yohan Boli accumula dieci nella stagione. Attaccante ha fatto la doppietta per il Qatar SC, al minuto 85. Bruno Tabata, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore in chiusura del secondo tempo. Nei minuti finali, Omar Al-Somah realizzò il hattrick, su calcio di rigore. Omar Al-Somah segna già per 4 partite consecutive.

Nonostante la vittoria, l'Al-Arabi SC ha registrato solo 2 parate, il numero più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Qatar SC ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Younes Ali si incontra nel quinto posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Hélio Sousa al decimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Catar, l'Al-Arabi SC ospita l'Al-Sadd, mentre il Qatar SC accoglie l'Al Ahli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 06 marzo 2024 - 16:00
Qatar SC Stadium
3-4
Yohan Boli 76' 85'
Bruno Tabata 90' (r)
Omar Al-Somah 20' 55' 90' (r)
Rafinha Alcântara 50' (r)