Vittoria di misura il casalingo

L'Akhmat Grozny sconfitto dal Rubin Kazan

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/01 00:59
E0

Nella giornata 22, il Rubin Kazan ha battuto l'Akhmat Grozny, 2-1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Lazar Randjelovic sbloccò la partita al dodicesimo minuto della partita. Mirlind Daku ha fatto la doppietta per il Rubin Kazan, al 35'. Con la rete segnata, Mirlind Daku accumula cinque nella stagione.

Il Lucas Lovat ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Akhmat Grozny ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il Rubin Kazan si incontra nel sesto posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Grozny al dodicesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il Premjer Liga Russa, la squadra di Rashid Rakhimov gioca fuori casa contro il FK Orenburg. A sua volta, la squadra di Miroslav Romashchenko ospita il Lokomotiv.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 31 marzo 2024 - 15:30
2-1
Lazar Randjelovic 12'
Mirlind Daku 35'
Lucas Lovat 90'