Vittoria netta il casalingo in una sfida con 8 gol

L'AIK ha battuto l'IFK Norrköping 6-2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/06 00:59
E0

L'AIK ha dominato l'IFK Norrköping in una vittoria magistrale, domenica, 6-2, nella settima settimana di gare del Campionato Svedese. La squadra di Henning Berg arrivava da una sconfitta, e la squadra di Norrköping arrivava da due vittorie prima di questa sfida. Ioannis Pittas in evidenza.

Dino Besirovic segnò il primo gol al quindicesimo minuto della partita. Al 37', Mads Thychosen segnò il secondo gol dell'AIK. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Henning Berg ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Ioannis Pittas. Con questo gol, Ioannis Pittas fa il quinto gol della stagione.

Il Christoffer Nyman ridurre il vantaggio al minuto 48. Al 52', l'IFK Norrköping ha raggiunto la doppietta per opera di Arnor Traustason. Arnor Traustason segna già per 4 partite consecutive. La squadra di Solna ingrossò il vantaggio al sessanta­novesimo minuto della partita, con una rete del Ismaila Coulibaly. Al 72', Isak Ssewankambo viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al minuto 76, l'AIK ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Ioannis Pittas. Al minuto 85, Ismaila Coulibaly ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Si aggiunge alla vittoria, l'AIK ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 15 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Solna si incontra nel secondo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi l'IFK Norrköping al nono posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Solna accoglie il Sirius, mentre la squadra di Norrköping ospita il Hammarby.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 05 maggio 2024 - 16:30
Friends Arena
6-2
Dino Besirovic 15'
Mads Thychosen 37'
Ioannis Pittas 45' 76'
Ismaila Coulibaly 69' 85'
Christoffer Nyman 48'
Arnor Traustason 52'