Vittoria netta il casalingo

L'AIK batte il GIF Sundsvall

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/05 15:33
E0

L'AIK ha battuto il GIF Sundsvall, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4x0, in partita della unesima giornata del Campionato Svedese. La squadra di Solna era arrivato da un pareggio, e la squadra di Sundsvall arrivava da cinque sconfitte arrivano a questa sfida. Nicolás Stefanelli fu il migliore in campo.

Nicolás Stefanelli ha fatto il primo dell'AIK, al 45'.

Al minuto 57, la squadra di Bartosz Grzelak ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Nabil Bahoui. La squadra di Solna ingrossò il vantaggio al duesimo minuto della partita, con una rete del Nicolás Stefanelli. Già in tempo di ricupero, Sebastian Larsson segnò l'ultimo gol della partita su calcio di rigore.

Si aggiunge alla vittoria, l'AIK ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 65% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Bartosz Grzelak si incontra nel quartto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il GIF Sundsvall al sedicesimo posto, 10 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Solna si trasferisce a casa del Varbergs BoIS. A sua volta, la squadra di Brian Clarhaut ospita l'Elfsborg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 04 settembre 2022 - 17:30
Friends Arena
Granit Maqedonci
4-0
Nicolás Stefanelli 45' 82'
Nabil Bahoui 57'
Sebastian Larsson 90' (r)