Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita combattuta

        Karagumruk e Alanyaspor pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/26 00:59
        E0

        La sfida tra il Karagumruk e l'l'Alanyaspor, in partita della giornata 27, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Istanbul era arrivata da un pareggio, e la squadra di Alanya arrivava da due pareggi. Ahmed Hassan fu decisivo con 1 gol. Salvatore Sirigu e Davide Biraschi sono stati titolari nella partita. Federico Ceccherini non è stato usato nella sfida.

        Valentin Eysseric segnò il primo gol al minuto 24. Valentin Eysseric segnò il quinto della stagione. Al 33', Ryan Mendes fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        L'Ahmed Hassan ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali su calcio di rigore.

        In questa sfida, il Karagumruk, mentre l'Alanyaspor. Dopo questo risultato la squadra di Fatih Tekke si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Istanbul al sedicesimo posto, 29 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Shota Arveladze gioca fuori casa contro l'Adana Demirspor. A sua volta, la squadra di Alanya accoglie il Trabzonspor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 14:00
        Vefa Stadi
        1-1
        Valentin Eysseric 24'
        Ahmed Hassan 90' (r)