Immobile attaccato da sostenitori mentre porta il figlio a scuola, ma il presidente della Lazio minimizza: Mi succede tutti i giorni

2024/03/16 12:57
E0

Immobile attaccato da sostenitori mentre porta il figlio a scuola, ma il presidente della Lazio minimizza: Mi succede tutti i giorni

Il veterano attaccante italiano Ciro Immobile è stato attaccato verbalmente e fisicamente da un gruppo di sostenitori, venerdì mattina, mentre lasciava il figlio di quattro anni a scuola. Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha commentato l'incidente minimizzando la situazione.

La notizia è stata riportata durante la giornata di venerdì dalla stampa italiana, dopo che la stessa aveva anche rivelato che il capitano della Lazio era stato il principale responsabile dell'addio di Maurizio Sarri alla guida del club romano.

L'ufficio stampa del giocatore italiano ha reagito sottolineando che l'episodio è stato il risultato di "incitamento all'odio" da parte dei media attraverso i social media, che con "parole odiose" hanno riportato "ricostruzioni non veritiere". Inoltre, hanno anche informato che il giocatore presenterà denuncia contro i responsabili della "diffamazione".

Successivamente, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha minimizzato le aggressioni fisiche e verbali subite da Immobile: "È qualcosa che mi succede tutti i giorni. Vivo sotto protezione da 20 anni. Tutti i giorni. Ricevo migliaia di minacce di morte nei confronti miei e della mia famiglia ogni giorno. Sono nel torto Non dirò altro sull'argomento, punto."

Al momento, la Lazio occupa il 9° posto in Serie A e ha già subito tre sconfitte consecutive.

Italy
Ciro Immobile
NomeCiro Immobile
Data di Nascita/Età1990-02-20(34 Anni)
Nazionalità
Italy
Italy
RuoloAttaccante (Centravanti)

Fotografie(50)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati
giocatore
Squadra
Dirigente