Vittoria per un soffio in casa del VfL Bochum in una pioggia di gol

        Il VfL Bochum ospita e batte il Bayern München

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 23:42
        E0

        In partita della giornata 22 del 1. Bundesliga, il VfL Bochum ha vinto il Bayern München, 3x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Bochum arrivava da due pareggi, e la squadra di München era arrivata da una sconfitta.

        Jamal Musiala ha messo la prima rete, tramite un tiro di destro, al minuto 14. Takuma Asano, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro dall'interno dell'area al trent­ottesimo minuto della partita. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Keven Schlotterbeck segnò il secondo gol del VfL Bochum, sviluppato su calcio d'angolo.

        Al 77', il Bayern München viene Dayot Upamecano espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al settant­ottesimo minuto della partita, Kevin Stoger ingrossò il vantaggio della squadra di Thomas Letsch, attraverso un calcio di rigore. Kevin Stoger segnò il quinto della stagione. Già vicino alla fine della sfida, Harry Kane ha fatto l'ultimo gol della partita, tramite un tiro di sinistro.

        Dopo questo risultato il Bayern München si incontra nel secondo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il VfL Bochum al undicesimo posto, 25 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Bochum gioca in trasferta a casa del Borussia M´gladbach, mentre la squadra di München accoglie il RB Leipzig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 17:30
        Vonovia Ruhrstadion
        Daniel Schlager
        3-2
        Takuma Asano 38'
        Keven Schlotterbeck 44'
        Kevin Stoger 78' (r)
        Jamal Musiala 14'
        Harry Kane 87'