La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

        Il Vasco ha battuto l'EC Água Santa ai tiri di rigore

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/08 00:59
        E0

        Il Vasco ha battuto l'EC Água Santa, venerdì, ai 4-1 tiri di rigori, in partita del Coppa del Brasile. Il risultato del tempo regolamentare fu 3-3. Lucas Piton fu decisivo con 1 gol.

        Subito all'inizio della sfida, Pablo Galdames ha sbloccato la partita. Pablo Vegetti segnò la seconda rete del Vasco, al 15'. Pablo Vegetti segna già per 5 partite consecutive. Il Neilton ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al minuto 59, l'EC Água Santa ha raggiunto la doppietta per opera di Andrés Robles. Luan Dias segnò per la squadra di Diadema (SP) nei minuti finali. Al 90', Lucas Piton ha segnato l'ultimo della partita. In tempo di ricupero, Neilton fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Già in tempo di ricupero, João Victor fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Già in chiusura di tempo regolamentare, Igor Henrique viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Con questo trionfo, il Vasco va avanti nella competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 08 marzo 2024 - 00:00
        Estádio Vasco da Gama (São Januário)
        Rafael Rodrigo Klein
        3-3
        Pablo Galdames 3'
        Pablo Vegetti 15'
        Lucas Piton 90'
        Neilton 45'
        Andrés Robles 59'
        Luan Dias 88'