Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

        Il Toluca batte l'Atlas

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        Il Toluca ha superato l'Atlas, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4-1, in partita della quattordicesima giornata. La squadra di Toluca arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Beñat San José era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

        Il primo gol lo ha messo Federico Pereira al quinto minuto della partita. È stato il quinto gol di Federico Pereira nella stagione. Al 35', il Toluca ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Alexis Vega. Alexis Vega segna già per 3 partite consecutive.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Jesús Angulo ingrossò il vantaggio della squadra di Renato Paiva, al 67'. Jhon Murillo riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 85. Il José Lozano ridurre il vantaggio nei minuti finali. Nei momenti finali della partita, Edgar López ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Toluca si incontra nel primo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi l'Atlas al sedicesimo posto, 10 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Renato Paiva si trasferisce a casa dell'América, mentre la squadra di Beñat San José ospita l'Atlético San Luis.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 20:00
        4-1
        Federico Pereira 5'
        Alexis Vega 35'
        Jesús Angulo 67'
        Edgar López 90'
        José Lozano 87'