Vittoria di misura in casa del Taranto

        Il Taranto ha vinto il Virtus Francavilla

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/07 00:59
        E0

        Nella giornata 30 del Serie C, il Taranto ha superato il Virtus Francavilla, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 1-0, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Taranto arrivava da un pareggio, e la squadra di Francavilla Fontana era arrivata da una vittoria.

        Dopo ricevere il secondo cartellino giallo un po' prima dalla fine del primo tempo, Gianluca Contini viene espulso e lascia il Virtus Francavilla una unità in meno. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Già vicino alla fine della sfida, Michael Fabbro ha segnato l'unico gol per il Taranto.

        Dopo questo risultato il Taranto si incontra nel quarto posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Virtus Francavilla al diciannovesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Taranto gioca fuori casa contro il Juve Stabia, mentre la squadra di Alberto Villa accoglie l'Avellino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 06 marzo 2024 - 20:45
        1-0
        Michael Fabbro 90'