Comoda vittoria in casa del Tacuary

        Il Sol de América batte il Tacuary

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/05 00:59
        E0

        Il Sol de América ha vinto il Tacuary, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, lùnedi, 0-2, in partita della ottava giornata. La squadra di Vinícius Eutrópio era arrivata da due pareggi, e la squadra di Asuncion arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al minuto 70, Lisandro Cabrera ha sbloccato la partita per il Sol de América. Il Rolando García ha definito il risultato finale con una rete al settanta­treesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Sol de América si incontra nel nono posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi il Tacuary al decimo posto, 6 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Asuncion ospita il Nacional, mentre la squadra di Asunción gioca fuori casa contro il Cerro Porteño.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 04 marzo 2024 - 23:30
        Roberto Bettega
        0-2
        Lisandro Cabrera 70'
        Rolando García 73'