Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il Sivasspor sconfitto dall'Alanyaspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:59
E0

L'Alanyaspor ha battuto il Sivasspor, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 1-2, nella giornata 29. La squadra di Sivas era arrivata da un pareggio, e la squadra di Fatih Tekke arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 49', Ahmed Hassan ha fatto il primo dell'Alanyaspor. Rey Manaj, ha pareggiato la sfida al sessanta­quattresimo minuto della partita. L'Oguz Aydin segnò il gol decisivo al 79'.

Dopo questo risultato il Sivasspor si incontra nel decimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi l'Alanyaspor al dodicesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Alanya accoglie il Kayserispor. A sua volta, la squadra di Sivas si trasferisce a casa dell'Adana Demirspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 11:30
Sivas Arena
1-2
Rey Manaj 64'
Ahmed Hassan 49'
Oguz Aydin 79'