Vittoria netta il casalingo

Il Santa Cruz-RS è battuto autoritariamente dal Grêmio

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/18 00:59
E0

In partita della giornata 9 del Gaúcho, il Grêmio ha sconfitto il Santa Cruz-RS, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 6x2, sabato. La squadra di Porto Alegre (RS) era arrivata da due pareggi, e la squadra di Iarley arrivava da un pareggio prima di questa giornata. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 38 tiri. Tra i titolari è stati João Pedro Galvão.

Gustavo Nunes segnò il primo gol della sfida al 14'. Il Grêmio ha raggiunto la doppietta per opera di Franco Cristaldo, al minuto 16. Il David Luís ridurre il vantaggio al 25'. In chiusura del primo tempo, il Santa Cruz-RS ha raggiunto la doppietta per opera di Jean Lucca.

Al 67', Cristian Pavón ha segnato per la squadra di Porto Alegre (RS). Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al sessant­ottesimo minuto della partita, Tairone viene espulso e lascia la squadra di Iarley una unità in meno. Al 76', João Pedro ingrossò il vantaggio della squadra di Renato Gaúcho. Il Grêmio ingrossò il vantaggio al minuto 78, con una rete del João Pedro Galvão. Già vicino alla fine della sfida, André Henrique ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Si aggiunge alla vittoria, il Grêmio ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 30 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Santa Cruz-RS ha registrato solo 5 parate, il numero più basso della stagione. Quanto alle prossime partite della il Gaúcho, la squadra di Porto Alegre (RS) si trasferisce a casa dell'Internacional, mentre la squadra di Santa Cruz do Sul (RS) ospita il Ypiranga-RS.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 17 febbraio 2024 - 20:30
Arena do Grêmio
Lucas Rechatiko Horn
6-2
Gustavo Nunes 14'
Franco Cristaldo 16'
Cristian Pavón 67'
João Pedro 76'
João Pedro Galvão 78'
André Henrique 90'
David Luís 25'
Jean Lucca 45'